LO STUDIO

 
Il team della Clinica Odontoiatrica Monza, assicura competenze e prestazioni di alta qualità attraverso conoscenze specifiche e l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
La riabilitazione di casi estetici e funzionali viene effettuata seguendo protocolli operativi con risultati visibili prima dell’inizio delle terapie, grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie digitali.
La gestione dei casi clinici è personalizzata e viene effettuata secondo le aspettative del paziente, elaborando un piano di cura dettagliato dopo accurati esami strumentali, indispensabili ai fini di una corretta diagnosi
 

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

esteticaimplantologiaendodonziaortodonziaparodontologiaprotesiigieneconservativaGNATOLOGIA 2PEDODONZIA.2pazienti disabilipazienti allettatifaq

LE TECNOLOGIE CHE UTILIZZIAMO

 

La Clinica ha come principale obiettivo la qualità a lungo termine.
Per ottenere questo, gli specialisti si avvalgono di competenza specifica per ogni branca, delle più sofisticate tecnologie mediche e di strumenti e materiali di elevato livello.
Viene proposto un approccio personalizzato riguardo le tecniche di anestesia, che consentono il controllo completo del dolore e dell’ansia rendendo la terapia più rilassante.

  • SALA CHIR1
    La possibilità di intervenire in sedazione nelle 2 sale chirurgiche dedicate, in collaborazione al team di Anestesiologia del CAM, e di effettuare ricoveri anche plurigiornalieri, consentono di gestire con tranquillità e dovizia tutte le situazioni.
  • L’ortodonzia invisibile permette di risolvere la gran parte di casi di affollamento e malocclusione dentaria senza disagi per il paziente.

  • 1
    Il microscopio operatorio viene impiegato in tutti i casi in cui è richiesto l’uso di ingrandimenti per potere effettuare terapie con la massima precisione ove prima era impossibile agire. La possibilità di filmato e ripresa video consentono inoltre la documentazione degli interi casi.
    Viene utilizzato in casi selezionati il sistema di navigazione 3D che consente da un lato l’inserimento di impianti osteointegrati senza incidere i tessuti molli riducendo il trauma chirurgico al minimo e dall’altro la realizzazione in anticipo delle protesi provvisorie che possono essere consegnate immediatamente sugli impianti appena inseriti (vedi anche FAQ).

  • cartella clinicaLe cartelle cliniche sono interamente digitalizzate ed archiviate elettronicamente

  • 3
    La sterilizzazione è centralizzata e controllata da personale qualificato che utilizza le più moderne macchine per mantenere un ambiente assolutamente controllato batteriologicamente.
    Oggi è dunque possibile ricevere cure odontoiatriche in modo più semplice ed efficace rispetto al passato

 

RESPONSABILITA'

Gli specialisti dello studio mantengono un elevato livello di aggiornamento scientifico e sono relatori in corsi di formazionee congressi di elevato impatto scientifico

 

 

Questo Sito utilizza i cookie per migliorare i servizi dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione o  se chiudi questo banner, consideriamo che accetti l'uso dei cookie.